3 Comments

Sono contento Vito che sei arrivato alle mie stesse conclusioni, se pur con un percorso completamente diverso. Tunic mi ha fatto esplodere la testa per il suo essere metanarrativo e su come la risoluzione di ognj problema apparentemente insormontabile CE L'AVEVO AVUTA SOTTO IL NASO PER TUTTO IL TEMPO! È stato assolutamente il mio Indie preferito del 2022.

Expand full comment

Bellino davvero.

A un certo punto mi sono rotto i coglioni e l'ho mollato (colpa mia, non c'ho più la testa per stare dietro a giochi così) ma ne ho ottimi ricordi.

A 20 anni l'avrei amato.

Expand full comment

Sai cosa? Lavorando ho poco tempo a disposizione. Ho finito il gioco nella versione "hai perso". Tutto bellissimo all'inizio. Poi arrivano gli enigmi e sì, ragionandoci sopra riesci a farcela. Poi continui e diventa tutto più complicato! Magari per non spoilerartelo cerchi solo qualche indizio sul web e pensi: cavolo, potevo arrivarci da solo.. Poi no! Poi è davvero troppo! La combinazione per l'ultima porta è, per me, troppo difficile da intuire. E il vero finale che hai visto tu, io non ho voglia di vederlo perche non lo sento mio! Mi sono divertito tantissimo a giocarlo ma alla fine ho pensato che non è stato costruito per portarmi a godermi quel finale. Il tuo 9 lo posso capire ma il mio personale voto è piu basso! Quanto ho amato quella volpina, e quanto non voglio più vederla! Grazie Vito per la tua recensione.

Expand full comment